Vai al contenuto

Coronavirus, il lutto di Alba Parietti: “Ho assistito alla sua agonia”

Alba Parietti

Con uno sfogo via social Alba Parietti ha chiesto di non minimizzare la gravità dell’epidemia e ha raccontato la tragica storia di un suo conoscente, morto per Coronavirus.

Alba Parietti ha affidato un suo sfogo per l’emergenza Coronavirus ai social, dove ha raccontato la tragica scomparsa del padre di un amico di suo figlio. “Ho assistito ogni giorno alla sua agonia, attraverso l’assenza di informazione, attraverso l’angoscia del figlio che vive all’estero”, ha dichiarato la showgirl, chiedendo a tutti di smettere di minimizzare su quanto stia accadendo in Italia a causa dell’epidemia.

Coronavirus: il lutto di Alba Parietti

Attraverso i social Alba Parietti ha rivelato di aver seguito ogni giorno con preoccupazione il difficile e travagliato percorso del padre di un carissimo amico di suo figlio (Francesco Oppini), risultato positivo al Coronavirus. L’uomo sarebbe morto solo in ospedale dove le sue condizioni sarebbero risultate da subito molto compromesse. L’uomo è morto da solo, in ospedale, senza il conforto dei propri cari (così come disposto dagli organi sanitari per evitare nuovi contagi).

Alba Parietti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/albaparietti/

“Il padre circa una settimana fa, dopo insistenze data l’aggravarsi della situazione, è stato ricoverato già molto compromesso. Ma a fatica perché non c’erano posti. (…) E questa mattina la fine, in solitudine. La sofferenza senza compassione, senza carezze, senza sollievo. La fine che nessuno vorrebbe e dovrebbe fare”, ha scritto la showgirl, chiedendo a tutti di non minimizzare la gravità della situazione.

La quarantena della showgirl

Fin dall’inizio dell’epidemia in Italia Alba Parietti si è espressa sulla questione via social, mostrandosi con la mascherina sul volto e chiedendo ai fan di non uscire. La showgirl sta trascorrendo la quarantena in casa con suo figlio Francesco Oppini. Via social ha inviato numerosi messaggi in sostegno ai medici e agli infermieri che stanno cercando di fare tutto il possibile per salvare vite durante l’epidemia, spesso mettendo a rischio loro stessi.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albaparietti/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2020 13:13

John Travolta, il messaggio per il figlio morto: “Ti amiamo”